GRETA FERRO

Abruzzese di nascita e molisana di adozione, 23 anni, Greta si affaccia alla moda e si afferma rapidamente fino a divenire oggi il volto italiano di Armani Beauty.

Legata alla sua terra di origine, ha una visione aperta e empatica verso il mondo, sostenuta da curiosità e desiderio di ampliare i propri orizzonti.

Ha infatti vissuto già da bambina negli Stati Uniti e in seguito si è trasferita in Cina per il IV° anno di liceo classico.
Amante dello sport, del mare e della natura, si fa portavoce di uno stile di vita sano e attivo che lega alla sua passione per il cinema, per l’arte e per i viaggi.

Affronta la vita e il suo lavoro mettendosi costantemente in gioco attraverso un approccio creativo e partecipativo nei progetti che la coinvolgono.

Nel suo prossimo futuro la laurea in economia in inglese all’Università Bocconi e una nuova sfida: il suo debutto come attrice.

Greta è infatti protagonista, insieme a Margherita Buy, di “Made in Italy”, la prima serie tv che racconta la nascita della moda italiana negli anni Settanta. La regia è di Luca Lucini e Ago Panini. La serie è uscita ad Ottobre 2019 in anteprima su Amazon Prime Video e sarà in onda nel 2020 su Canale 5.




HIGHLIGHTS




WHY NOT MODEL MANAGEMENT


via Morimondo, 26
20143 Milano ITALY

ph +39 02 485331
fax +39 02 48533340

icon marker image
Privacy & Cookie Policy
celebrities Anna Peggion
Maura Cantatore
Antonella Bergomi



art department Laura Casali
Fabio Verdolino

accounting Stefania Fabbro
Ilaria Spinelli
Gerardina Rinaldi
Vanessa Evandri
Cinzia Perego
Valeria Selle
women division Marzia Bava
Alessandra Donghi
Gabriele Marchi
Lucia Bernocchi
Stefania Iacovino
Teizeen Haji
Manuela Carrozza

women photo submission Get Scouted

men division Isabella Zigante
Marianna Raota
Damiano Baccile

men photo submission Get Scouted